LAZIO-FIORENTINA STREAMING – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita Lazio-Fiorentina, in programma domenica 29 gennaio alle ore 18.00 allo “Stadio Olimpico” di Roma, in occasione della 20a giornata del campionato di Serie A 2022-23. Qui di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per seguirla in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Se vuoi guardare Lazio-Fiorentina in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Lazio-Fiorentina su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.
Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Lazio-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv.
LAZIO-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina
Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri, reduce dalla straordinaria vittoria casalinga con il Milan di Stefano Pioli, asfaltato all’Olimpico con un secco 4-0: nonostante la pesante assenza di Ciro Immobile, sempre più vicino al rientro in campo, il trainer toscano ha trovato ulteriori certezze nelle qualità e nei numeri del tridente Pedro-Felipe Anderson-Zaccagni, con l’esterno ex Hellas Verona che ha realizzato ben 8 gol in questo campionato. In mediana resta inamovibile Sergej Milinkovic-Savic, al pari di Cataldi e Luis Alberto, mattatore contro i rossoneri martedì scorso. In difesa turno di riposo per Hysaj, con Lazzari a destra e Marusic sul versante opposto. Casale e Romagnoli gli scudieri di Provedel.
Momento “No”, invece, per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, caduta contro la Roma di José Mourinho proprio all’Olimpico e tra le mura amiche contro il Torino di Ivan Juric, corsaro grazie al gol partita di Miranchuk. In settimana lo scambio di portieri con il Napoli Sirigu-Gollini, con l’estremo difensore sardo che andrà a fare concorrenza a Pietro Terracciano, dopo la parentesi negativa che ha visto protagonista l’ex numero uno dell’Atalanta. La retroguardia sarà guidata ancora una volta da Milenkovic e Igor, con Dodò e Cristiano Biraghi a presidiare le fasce. A centrocampo chance per Mandragora accanto ad Amrabat, mentre alle spalle di Kouamé agirà il trio Ikoné-Bonaventura-Nico Gonzalez. Non al top i rientranti Cabral e Martinez Quarta.
Ecco le formazioni di Lazio-Fiorentina:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Kouamé. All. Italiano.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi