Milan-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (7a Giornata Serie A 2022-23)

MILAN-NAPOLI – Big match allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro, dove andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, protagoniste del posticipo domenicale della 7a giornata della Serie A 2022-23: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma il 18 settembre alle ore 20.45.

Milan-Napoli: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (7a Giornata Serie A)

Scontro al vertice tra Milan e Napoli, assolute protagoniste di questo campionato finora: i rossoneri dovranno rinunciare allo squalificato Leao, uomo del momento, e ai lungodegenti Rebic e Krunic; i partenopei, invece, non recupereranno Victor Osimhen, lasciando spazio alla velocità e alla frizzantezza di Jack Raspadori, favorito sul Cholito Simeone.

Difesa a quattro per ambo gli allenatori, con Pioli pronto ad affidarsi a Messias e Saelemaekers sulle corsie esterne, con De Ketelaere alle spalle di Olivier Giroud. Sponda azzurra, invece, Politano e Kvaratskhelia sono attualmente insostituibili, al di là dei tanti impegni a cui sta andando incontro il Napoli di Luciano Spalletti.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Quote e Pronostico di Milan-Napoli (18 settembre 2022)

QUOTE:

  • 1 – 2.15
  • X – 3.50
  • 2 – 3.25

PRONOSTICO:

  • X + Under 2,5

Leggi anche:

Monza-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (7a Giornata Serie A 2022-23)

Spezia-Sampdoria: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (7a Giornata Serie A 2022-23)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.