Milan-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23a giornata Serie A 2021-22)

MILAN-JUVENTUS – La 23a giornata di Serie A propone il big match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio a San Siro: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma alle ore 20.45.

Fantacalcio: Probabili Formazioni, Infortunati e Convocati di Milan-Juventus (23a Giornata Serie A 2021-22)

Buone notizie per Stefano Pioli, che dovrebbe recuperare in extremis Ismael Bennacer, eliminato dalla Coppa D’Africa con la sua Algeria (proprio dalla Costa d’Avorio di Franck Kessie, ndr) e a disposizione per la super sfida con la Juve, dopo un volo di ritorno dal Camerun che ha fatto scalo a Parigi prima di riportare l’ex Empoli a Milano. Difficile, però, che Bennacer scenda in campo dal primo minuto. Out Tomori e Kjaer in difesa, mentre è risultato negativo al Covid Alessio Romagnoli, pronto a riprendersi una maglia da titolare accanto a Kalulu. Ballottaggio Calabria-Florenzi sulla fascia destra, con Theo Hernandez inamovibile sulla corsia mancina. Tonali e Bakayoko presidieranno la mediana, con il trio Saelemaekers-Diaz-Leao alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

Sponda Juve, da segnalare la negativizzazione di Aaron Ramsey, sempre in uscita sul mercato. Fuori dai convocati il lungodegente Chiesa e Leonardo Bonucci, che tornerà soltanto dopo la sosta. Davanti non si toccano Paulo Dybala e Alvaro Morata, con Bernardeschi che potrebbe trovare spazio su una delle due corsie in un ipotetico 4-4-2 a trazione anteriore. Chiellini e De Ligt dovrebbero guidare la retroguardia, completata da Cuadrado e Luca Pellegrini, in leggero vantaggio su Alex Sandro e De Sciglio.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. S. Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Stanga, Gabbia, Bennacer, Messias, Rebic, Florenzi, Giroud, Maldini, Castillejo.

Indisponibili: Tomori, Kjaer, Pellegri, Ballo-Tourè, Kessie, Plizzari.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. M. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean.

Indisponibili: Chiesa, Bonucci.

Milan-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita da tripla a San Siro, con due squadre costrette a vincere per diversi motivi: il Milan, ancora furioso per la sconfitta casalinga con lo Spezia e per l’errore dell’arbitro Serra, vuole tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Inter. La Juve di Allegri, d’altro canto, ha necessariamente bisogno di dare continuità al suo ruolino di marcia, essendo condizionata da un preoccupante ritardo in classifica, alle spalle di Atalanta e Napoli.

QUOTE MILAN-JUVE:

  • 1 – 2.65
  • X – 3.10
  • 2 – 2.75

Il pronostico di Milan-Juventus è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Spezia-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Cagliari-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *