MILAN-FIORENTINA – Nella 15a giornata della Serie A TIM 2022-23 il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Fiorentina, in programma domenica 13 novembre alle ore 18.00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Fiorentina
Pioli recupera Theo Hernandez e Giroud dopo le squalifiche, sulla trequarti nuova chance in arrivo per De Ketelaere insieme a Leao e Messias. In mediana Tonali con Bennacer, in difesa Kjaer è in vantaggio su Gabbia per un posto al fianco di Tomori. Tra i pali ancora Tatarusanu.
In casa Viola Italiano pronto a rilanciare Jovic dal primo minuto con Ikonè,Barak e Kouamè a supporto. In mediana Bonaventura potrebbe essere preferito ancora una volta a Mandragora per un posto al fianco di Amrabat, difesa guidata da Milenkovic.
Di seguito probabili formazioni di Milan-Fiorentina:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
BALLOTTAGGI:
- Messias 55% – Krunic 45%
- De Ketelaere 55% – Diaz 45%
- Kjaer 60% – Gabbia 40%
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Bonaventura; Ikonè, Barak, Kouamè; Jovic. All. Italiano
BALLOTTAGGI:
- Martinez Quarta 55% – Igor 45%
- Bonaventura 55% – Mandragora 45%
- Ikonè 55% – Saponara 45%
Milan-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sulla voglia di riscatto dei Campioni d’Italia, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,72, l’X 3,80, mentre il successo esterno di Jovic e compagni vale 4,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.
Leggi anche: