Empoli-Cremonese: le Formazioni Ufficiali (Serie A 2022-23)

EMPOLI-CREMONESE – Il primo anticipo della 15a giornata della Serie A 2022-23 mette di fronte l’Empoli di Paolo Zanetti e la Cremonese di Massimiliano Alvini, protagoniste questa sera allo “Stadio Carlo Castellani”: qui di seguito vi proponiamo le formazioni ufficiali di Empoli-Cremonese, che aprirà l’ultimo weekend di fantacalcio prima della sosta dedicata ai Mondiali in Qatar. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Empoli-Cremonese: Formazioni Ufficiali e Consigli Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Qui di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Cremonese:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Walukiewicz, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Fazzini, Degli’Innocenti, Marin, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Haas, De Winter, Cambiaghi, Baldanzi. All. P. Zanetti

CONSIGLIATI: Vicario, Parisi, Bajrami.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Lochoshvili, Hendry; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel, Buonaiuto; Okereke. A disposizione: Sarr, Saro, Vasquez, Bianchetti, Ghiglione, Zanimacchia, Castagnetti, Baez, Milanese, Escalante, Felix, Quagliata, Dessers, Tsadjout, Ciofani. All. Alvini

CONSIGLIATI: Meité, Okereke, Dessers.

Empoli-Cremonese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (11 novembre 2022)

Dopo aver fermato il Milan di Stefano Pioli allo “Zini”, la Cremonese vuole dare continuità alle ultime prestazioni, centrando un risultato positivo in trasferta prima della sosta. Non sarà d’accordo l’Empoli di Paolo Zanetti, avversario ostico per la capolista Napoli nel recente turno infrasettimanale, che ha confermato i passi avanti fatti dalla formazione toscana nell’ultimo periodo.

Stando alle previsioni dei bookmakers, molto giocato il segno X, che scende vertiginosamente a quota 3.30. Successo dei padroni di casa in tabella a 2.50, mentre il “colpaccio” dei grigiorossi viene offerto a 2.80. Il pronostico di oggi per Empoli-Cremonese è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Under 3,5.

Leggi anche:

I Convocati e le Probabili Formazioni delle Nazionali al Mondiale in Qatar 2022

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.