Juventus-Lazio: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

JUVENTUS-LAZIO – Il posticipo domenicale della 15a giornata di Serie A propone l’attesissimo duello fra Juventus e Lazio, protagoniste il 13 novembre all’Allianz Stadium di Torino: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, consigli per il fantacalcio, quote e pronostico di Juve-Lazio, in programma alle ore 20.45.

Juventus-Lazio: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Dopo aver faticato al “Bentegodi” di Verona contro l’Hellas di Bocchetti, Max Allegri deve gestire al meglio le energie psico-fisiche dei suoi, prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Non sono tante le soluzioni a disposizione del tecnico toscano, considerando i vari acciacchi e i tanti calciatori appena rientrati dai rispettivi infortuni, (in alcuni casi) giusto in tempo per la rassegna internazionale. Di Maria e Paredes non dovrebbero essere rischiati dal primo minuto, con Kean e Milik a comporre il tandem offensivo; Miretti è pronto ad incalzare uno tra Locatelli e Fagioli in mediana, sicuro di una maglia Rabiot. Squalificato Alex Sandro, in difesa agirà il trio Bremer-Bonucci-Danilo. In porta rientra il polacco Szczesny.

Sponda capitolina, c’è fiducia per le condizioni di Ciro Immobile, sceso in campo soltanto nel finale contro il Monza di Palladino. Il bomber di Maurizio Sarri dovrebbe avere almeno un’ora nelle gambe e farà di tutto per partire titolare, salvo che l’ex trainer del Napoli non decida di puntare sul “falso 9” Felipe Anderson. Se dovesse giocare il centravanti di Torre Annunziata, finirebbe in panchina il giovane Cancellieri. In cabina di regia ci sarà Cataldi, con Milinkovic-Savic e uno fra Luis Alberto e Vecino in posizione di interni. Lazzari non ce la fa, gioca Hysaj.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. M. Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. M. Sarri

Juventus-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (13 novembre 2022)

Partita da tripla all’Allianz Stadium di Torino, dove si affrontano la seconda e la quarta forza della nostra Serie A, due squadre che hanno dimostrato di aver trovato equilibrio, solidità e risultati nel recente periodo: i bianconeri vogliono chiudere questo ciclo di gare con la sesta vittoria consecutiva, mentre Immobile e compagni non hanno intenzione di staccarsi dal Milan di Pioli e necessitano di punti per rimanere nelle zone nobili della graduatoria.

Le quote parlano chiaro: inizia a scendere il segno X, bancato a 3.50, mentre il successo dei padroni di casa è in tabella a 1.95 e l’eventuale “colpaccio” dei biancocelesti viene offerto a 3.80. Il pronostico di oggi per Juventus-Lazio è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Roma-Torino: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Atalanta-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *