Milan-Empoli Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

MILAN-EMPOLI STREAMING – Nella splendida cornice di San Siro, alle ore 21.00, andrà in scena il confronto valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Empoli. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Empoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Milan-Empoli sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Scopri qui di seguito il link per vedere Milan-Empoli streaming gratis online e diretta tv.

MILAN-EMPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Empoli

Dopo lo straordinario successo di Napoli, la truppa di Stefano Pioli è chiamata a dare continuità dinanzi ai propri tifosi, per consolidare il piazzamento in zona Champions e avvicinarsi nel miglior modo possibile al doppio confronto europeo con i partenopei di Luciano Spalletti. Complici i molteplici impegni ravvicinati, il tecnico rossonero potrebbe effettuare alcune rotazioni, ripartendo dal 4-2-3-1 apprezzato al “Maradona”: va verso la panchina lo spagnolo Brahim Diaz, con De Ketelaere pronto a muoversi sulla trequarti, con Saelemaekers a destra e Rafa Leao sulla corsia mancina, alle spalle di Olivier Giroud. In mediana agirà il tandem Bennacer-Tonali, con Thiaw e Tomori a guidare il reparto arretrato, completato da Calabria e Theo Hernandez. In porta nessun dubbio: c’è Mike Maignan.

Classico 4-3-1-2 anche per l’Empoli di Paolo Zanetti, reduce dall’importante vittoria interna con il Lecce di Marco Baroni, arrivata grazie ad un ritrovato Ciccio Caputo: a supporto della coppia composta da Satriano e dall’ex bomber del Bari, ci sarà il talento di Tommaso Baldanzi. A centrocampo capitan Bandinelli con Marin e Akpa Akpro, mentre le chiavi della retroguardia saranno affidate ad Ismajli e Luperto. Sulle fasce spingeranno Ebuhei e Fabiano Parisi.

Ecco le formazioni di Milan-Empoli:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *