TORINO-ROMA STREAMING – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per vedere la partita Torino-Roma, in programma sabato 8 aprile alle ore 18.30 allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, teatro del confronto valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A 2022-23. Di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.
Torino-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Se vuoi guardare Torino-Roma in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi assistere a Torino-Roma su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.
Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per vedere Torino-Roma in streaming gratis online e diretta tv.
TORINO-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Torino-Roma
Un punto nelle ultime due apparizioni per il Torino di Ivan Juric, reduce dal pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, che ha confermato alcuni problemi in zona realizzativa della compagine granata, oggi a quota 38 dopo 28 giornate disputate. Il tecnico croato ripartirà dal suo Vanja Milinkovic-Savic, portiere fresco di rinnovo fino al 2026, con Gravillon e Buongiorno accanto al gigante Schuurs in difesa. In mediana spazio al tandem Ricci-Linetty, con Singo a destra e Ricardo Rodriguez sul versante mancino. A supporto di Toni Sanabria agiranno Vlasic e Radonjic, in grande spolvero nelle recenti uscite.
Sistema di gioco speculare per José Mourinho, che è tornato a vincere contro la Sampdoria nell’ultimo turno, dimenticando le due sconfitte consecutive: smaltite le squalifiche post derby, qualche opzione in più per lo Special One, con il rientro di Cristante, Ibanez e Mancini dal primo minuto. Alle spalle del Gallo Belotti, che rileverà nuovamente Tammy Abraham, si muoverà il duo formato da Dybala e Wijnaldum, preferito a Lorenzo Pellegrini. Sulle corsie esterne spingeranno Zalewski e Spinazzola, con Smalling a completare il reparto arretrato dinanzi a Rui Patricio.
Ecco le formazioni di Torino-Roma:
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi