Lecce-Napoli Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

LECCE-NAPOLI STREAMING – Lo stadio “Via del Mare” ospiterà alle ore 19.00 la sfida valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Lecce-Napoli. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lecce-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Avrete la possibilità di assistere a Lecce-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per vedere Lecce-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

LECCE-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

Momento a dir poco negativo per il Lecce di Marco Baroni, reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali al “Castellani” di Empoli nella giornata di lunedì. Riflessioni e valutazioni che devono tramutarsi immediatamente in fatti sul campo, dove i salentini hanno dimostrato di vivere una crisi tecnica soprattutto in fase realizzativa, non trovando la via del gol dallo scorso 19 febbraio a Bergamo, quando arrivò il successo con l’Atalanta di Gasperini.

È stata una settimana più complicata del solito anche per il Napoli di Luciano Spalletti, incappato nel pesantissimo k.o interno con il Milan di Stefano Pioli nel turno precedente e ora chiamato a riscattarsi quanto prima per avvicinare la quota Scudetto. Ancora ai box Victor Osimhen, che farà di tutto per esserci già nel primo round del doppio confronto europeo contro Leao e compagni. Al posto del nigeriano confermato Giovanni Simeone, con Kvaratskhelia a sinistra e Lozano in vantaggio su Politano per una maglia sulla corsia destra. In mediana dovrebbe agire Elmas dal 1′, con Lobotka in cabina di regia e Anguissa a completare il reparto. In difesa non è escluso che uno tra Rrahmani e Kim possa rifiatare, in favore di uno tra Juan Jesus e Odegaard.

Ecco le formazioni di Lecce-Napoli:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. M. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *