Mick Schumacher alla Haas: il figlio di Michael correrà in F1 nel 2021

FORMULA UNO 2021 – Il Team Haas ha annunciato in queste ore la separazione con Kevin Magnussen e Romaine Grosjean, piloti attualmente alla guida delle monoposto americane. Al loro posto, oltre al russo Nikita Mazepin, ci sarà il giovane Mick Schumacher, figlio del grande Michael.

Come confermato da Sky Sport, infatti, manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento in Haas di Mick Schumacher, che avrebbe dovuto esordire in Formula Uno a bordo dell’Alfa Romeo Racing, nelle prove libere 1 (poi rinviate per maltempo) del GP Eifel sul circuito del Nurburgring.

Il figlio del 7 volte campione del Mondo, ora protagonista in Formula Due, si prepara a fare il grande salto: Mick Schumacher correrà in F1 nel 2021 e firmerà con la Haas nei prossimi giorni. Poi, l’annuncio ufficiale e i primi test in inverno.

(Fonte Foto: Chilometrando)

Leggi anche:

Fernando Alonso alla Renault, ufficiale: il pilota spagnolo torna in Formula Uno

Carlos Sainz alla Ferrari, è lui il sostituto di Sebastian Vettel: è ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.