Carlos Sainz alla Ferrari, è lui il sostituto di Sebastian Vettel: è ufficiale

SAINZ FERRARI – La Scuderia Ferrari ha scelto il sostituto di Sebastian Vettel: si tratta di Carlos Sainz, pilota che si prepara a lasciare ufficialmente la McLaren, per sottoscrivere un contratto importante con il team di Formula Uno più famoso al mondo.

Lo spagnolo sostituirà il tedesco quattro volte campione del mondo, nella speranza di costruire un tandem vincente con il monegasco Charles Leclerc. Intanto, la McLaren si è già cautelata ingaggiando Daniel Ricciardo, che non è riuscito a brillare con la divisa della Renault ed è pronto a vivere una nuova esperienza nei box della scuderia britannica.

Carlos Sainz sarà il nuovo pilota della Scuderia Ferrari: è lui il sostituto di Sebastian Vettel, come annunciato dai canali social ufficiali della F1 e del team di Maranello.

Leggi anche:

Ricciardo alla McLaren, il pilota australiano sostituirà Sainz

Vettel lascia la Ferrari: l’annuncio ufficiale e il saluto di Leclerc

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.