YSport

Young Boys-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League)

YOUNG BOYS-ROMA STREAMING – In campo alle ore 18.55 Young Boys-Roma, sfida valida per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2020-21. Si gioca in Svizzera. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Young Boys-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Now Tv

Nessuna diretta tv in chiaro per Young Boys Berna-Roma. Sky ha infatti deciso di trasmettere su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, la sfida Celtic-Milan. La partita Young Boys-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match in programma allo Stade de Suisse di Berna sarà visibile su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484, in streaming sull’applicazione SkyGo. L’applicazione è scaricabile per i soli abbonati Sky direttamente sugli store iOs e Android. Requisito necessario possedere un abbonamento a Sky.

Live streaming video disponibile anche sulla piattaforma di streaming mobile Now Tv. A pagamento anche per evento singolo, Young Boys-Roma sarà visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Nessuna diretta streaming gratis della partita di Europa League disponibile. Il collegamento su Sky partirà alle ore 18.30 con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti durante l’ampio post partita con highlights anche delle altre partite in programma.

Su Sky Supercalcio HD anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre gare della fase a gironi di Europa League di questa prima giornata. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Young Boys-Roma disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Europa League.

Per accedere alla diretta streaming di Young Boys-Roma basterà cliccare sul link sottostante:

YOUNG BOYS-ROMA STREAMING

Formazioni Young Boys-Roma

Paulo Fonseca apporterà molte modifiche rispetto alla squadra che ha battuto il Benevento. Domenica c’è la trasferta a San Siro contro il Milan, sfida da vertice in campionato. Tante partite ravvicinate in così pochi giorni, doveroso cercare di far rifiatare qualcuno. E allora spazio a Pau Lopez tra i pali, diventato portiere di coppa dopo aver perso il posto da titolare in favore di Mirante. In difesa Kumbulla e Ibanez nello schieramento a quattro agiranno da centrali, con Karsdorp e Spinazzola sugli esterni. In mediana ci saranno Cristante e Villar. Dietro l’unica punta Borja Mayoral, con Dzeko in panchina, ci saranno Pellegrini, Carles Perez e Pedro. A riposo anche Mkhitaryan.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Elia Meschack, Nsame. All.: Seoane.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Perez, Lo. Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

ARBITRO: Carlos del Cierro Grande (Spagna).

Leggi anche:

Napoli-AZ Alkmaar Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League)

Leverkusen-Nizza: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *