YSport

Napoli-AZ Alkmaar Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League)

NAPOLI-AZ ALKMAAR STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per Napoli-AZ Alkmaar, sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli con capienza massima di 1000 spettatori. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-AZ Alkmaar streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Napoli-AZ Alkmaar sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta tv a partire dalle ore 18.55 su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD, canali 201 e 251 del decoder Sky. Collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e ampio post partita con highlights anche di tutte le altre partite in programma. Alle 18.55 sono in programma 12 match di Europa League, visibili insieme a Napoli-AZ sul canale Sky Supercalcio HD durante la diretta gol di Europa League offerta da Sky Sport.

Visibile la partita anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione Sky Go direttamente dagli store iOs e Android, soltanto per gli abbonati a Sky. Aggiornamenti live sul risultato di Napoli-AZ Alkmaar saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Europa League. Diretta radio con aggiornamenti minuto per minuto sulle frequenze Rai Radio Uno.

Per assistere alla partita Napoli-AZ di Europa League basterà accedere al link sottostante:

NAPOLI-AZ STREAMING

Formazioni Napoli-AZ Alkmaar

Settimana molto complicata per gli olandesi. La squadra ospite è arrivata a Napoli in formazione ridottissima. Ben 17 i positivi nei biancorossi. Squadra decimata dal coronavirus e tante polemiche. L’episodio arriva poco tempo dopo la decisione del Napoli di non partire per Torino per la sfida contro la Juventus con soli due positivi in rosa. Per la UEFA, da regolamento, così come anche in Serie A, si gioca con almeno 13 negativi all’interno dell’intero organico.

Squadra di Gennaro Gattuso dunque nettamente favorita per battere gli olandesi. Il tecnico azzurro dovrebbe optare però solo per tre cambi di formazione rispetto a quella che ha affrontato l’Atalanta domenica.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. A DISPOSIZIONE: Meret, Mario Rui, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Demme, Bakayoko, Insigne, Petagna. ALLENATORE: Gattuso.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Leeuwin, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Gudmundsson, Stengs, Karlsson. A DISPOSIZIONE: Verhulst, Evora, Hatzidiakos, Sugawara, Velthuis, Gullit, Goudmijn, Taabouni. ALLENATORE: Slot.

Leggi anche:

Leverkusen-Nizza: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Napoli-AZ Alkmaar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *