NAPOLI-AZ ALKMAAR PRONOSTICO – Prima giornata di Europa League anche per il Napoli di Gattuso, che all ore 18.55 farà il suo esordio contro l’AZ Alkmaar, nella gara valevole per il girone F. Dopo tanti dubbi e preoccupazioni, figli dei tanti casi di positività al Covid registrati nella squadra olandese, la partita si disputerà regolarmente. L’AZ dispone infatti di un numero sufficiente di giocatori negativi che permette di rispettare la normativa inserita nel protocollo Uefa.
Napoli-AZ Alkmaar Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Una sfida che date le circostanze, potrebbe spianare la strada per i primi tre punti dei partenopei, in un girone in cui bisognerà tener d’occhio anche la Real Sociedad. Nettamente favorita la squadra di Gattuso, che potrebbe far riposare anche alcuni elementi in vista del Derby di Domenica a Benevento. Qualche dubbio soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Mertens, non al meglio dopo l’infortuni alla spalla rimediato nella gara contro l’Atalanta.
Vedremo se Gattuso deciderà di rischiarlo o magari preservarlo. Una squadra, quella azzurra, che sta volando grazie al 4-2-3-1 che dal secondo tempo di Parma è diventato un autentico marchio di fabbrica.
Per i bookmakers, ampiamente favorito il Napoli: la quota dell’1 si aggira solo intorno all’1.28. Quotato a 10 invece, un eventuale e clamoroso colpaccio degli olandesi. Il pronostico di Napoli-AZ Alkmaar è 1+Over 2,5.
NAPOLI-AZ ALKMAAR, PROPBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly,Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Lozano, Osimhen. All. Gattuso
AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Leeuwin, Martins Indi, Wijndal;Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Gudmundsson, Stnegs, Karlsson. All. Slot
Leggi anche:
Young Boys-Roma: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Celtic-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)