YSport

Young Boys-Roma: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

YOUNG BOYS-ROMA PRONOSTICO – Tra le mura dello “Stade de Suisse” di Berna, si affrontano Young Boys e Roma, in occasione della 1a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni di Young Boys-Roma, in programma giovedì 22 ottobre alle ore 18.55.

Young Boys-Roma Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Una volta portata a casa l’ultima Coppa di Svizzera, battendo in finale gli storici rivali del Basilea, gli uomini di Seoane sono stati eliminati dai turni preliminari di Champions League, in virtù della sconfitta contro i danesi del Midtjylland. Successivamente, è arrivata l’importante vittoria con i romeni del Tirana in Europa League: un successo che è valso l’accesso all’ambita fase a gironi. In campionato, invece, i capitolini si trovano attualmente a quota 8 punti, a sole due lunghezze dalla vetta della classifica.

La Roma di Paulo Fonseca, dal canto suo, è reduce dal roboante 5-2 con il Benevento, che ha regalato ai giallorossi la prima vittoria casalinga della Serie A 2020-21, la seconda stagionale considerando il successo esterno maturato sul campo dell’Udinese. Ritrovati i gol di Edin Dzeko, supportato alla grande dalla corsa e dalle qualità di Pedro e dell’armeno Mkhitaryan.

Il vento dei bookmakers soffia in direzione Roma, con il 2 fisso in tabella a 2.10. Segno X che tende a superare quota 3.50, mentre l’eventuale vittoria degli svizzeri (poco giocata) è offerta a 3.40. Non ci aspettiamo una partita ricca di gol, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Under 3,5.

Young Boys-Roma Formazioni

Classico 4-4-2 per quanto riguarda i padroni di casa, con Seoane pronto ad affidare il reparto offensivo al tandem Nsame-Meschack. Sulle corsie esterne spingeranno Sulejmani e Ngamaleu, mentre Rieder e Sierro detteranno i tempi in mezzo al campo.

Sponda giallorossa, aria di cambiamenti per Paulo Fonseca: la squalifica di Mancini e l’infortunio di Smalling dovrebbero spingere il tecnico della Roma a schierare una difesa a 4, con Ibanez e Kumbulla al centro, Bruno Peres sulla fascia destra e Spinazzola sul lato opposto. Panchina per Dzeko e Pedro, chance dal primo minuto per l’ultimo arrivato Borja Mayoral e per l’ex Barcellona Carles Perez. Tra i pali spazio allo spagnolo Pau Lopez.

Convocato in extremis anche Karsdorp, che potrebbe essere protagonista di una staffetta con Bruno Peres.

Ecco le probabili formazioni di Young Boys-Roma:

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. A disposizione: Faivre, Neuenschwander, Burgy, Maceiras, Seydoux, Maier, Fassnacht, Siebatcheu, Mambimbi, Elia, Seferi. All. G. Seoane

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; B. Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; C. Perez, L. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral. A disposizione: Mirante, Boer, Fazio, Juan Jesus, Karsdorp, Santon, Veretout, Pedro, Dzeko. All. P. Fonseca

Leggi anche:

Tottenham-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

PAOK-Omonia: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *