Palermo Calcio, 10 positivi al Coronavirus: con la Turris si gioca lo stesso

PALERMO-TURRIS – Assoluta emergenza in casa rosanero, dove sono stati rilevati ben 10 casi positivi al Coronavirus alla vigilia del turno infrasettimanale con la Turris. Il Palermo ha ottenuto un parziale posticipo della partita, spostando il calcio d’inizio dalle 15 alle 18.30 di oggi, ma è chiaro che non sarà facile scendere in campo con un tale numero di assenze.

Positivo al Covid-19 anche mister Roberto Boscaglia, che è già in isolamento come da protocollo e non sarà (ovviamente) in panchina allo “Stadio Renzo Barbera”. I siciliani, nonostante tutto, sono chiamati a vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica e centrare il primo successo stagionale.

Nella tana dei rosanero, approderà una Turris in grandissima forma, attualmente in testa al Girone C insieme a Bari e Teramo, a quota 10 punti.

Avendo almeno 13 tesserati a disposizione, compreso il portiere, il Palermo ha il dovere di disputare la partita odierna, per non incappare in una sconfitta a tavolino. Questo il protocollo sanitario anche in Lega Pro.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 5a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.