PAOK-Omonia Pronostico – Nella 1a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, i greci del PAOK Salonicco di Abel Ferreira ospiteranno l’Omonia Nicosia di Henning Berg, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Granada e PSV. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di PAOK-Omonia, in programma giovedì 22 ottobre alle ore 18.55 al “Toumba Stadium” di Salonicco.
PAOK-Omonia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Il PAOK Salonicco, dopo l’ennesima eliminazione ai preliminari di Champions League, si butterà a capofitto sull’Europa League cercando di superare un girone non semplice. Anche i campioni di Cipro dell’Omonia sono stati eliminati ai play-off di Champions dall’Olympiakos, si presenta al via come la “cenerentola” del gruppo.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,75, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno della squadra di Nicosia vale ben 4,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.
PAOK-Omonia Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di PAOK-Omonia:
PAOK (5-4-1): Z. Zivkovic; Crespo, Ingason, Varela, Michailidis, Giannoulis; Pelkas, El Kaddouri, Schwab, Tzolis; A. Zivkovic.
OMONIA (4-4-2): Fabiano; Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks; Bautheac, Gomes, Gomez, Thiago; Asante, Kaly Sene.
PAOK-Omonia Dove Vederla
PAOK-Omonia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. PAOK-Omonia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: Leaguelane.com
Leggi anche:
Standard Liegi-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)