YSport

Lech Poznan-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lech Poznan-Benfica – Nella 1a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, i polacchi del Lech Poznan di Dariusz Zuraw ospiteranno il Benfica di Jorge Jesus, squadre appartenenti al gruppo D, completato da Standard Liegi e Rangers. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lech Poznan-Benfica, in programma giovedì 22 ottobre alle ore 18.55 allo “Stadion Miejski” di Poznan.

Lech Poznan-Benfica Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il Lech Poznan cercherà di costruire la propria qualificazione ai sedicesimi di finale tra le mura amiche del “Miejski”, terreno che da sempre ha messo in difficoltà anche avversari ben più quotati. Il Benfica, dal canto suo, è una delle squadre candidate alla vittoria finale e punta ad iniziare il torneo con una vittoria su un campo molto difficile.

I bookmakers puntano tutto sui portoghesi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 7,00, l’X si attesta a 4,40, mentre il successo esterno della squadra di Jesus vale 1,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita almeno inizialmente equilibrata, ma dove alla fine il maggior tasso tecnico del Benfica avrà la meglio. Puntiamo sul parziale/finale X/2 a 4,15.

Lech Poznan-Benfica Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Lech Poznan-Benfica:

LECH (4-2-3- 1): Bednarek; Czerwinski, Satka, Dejewski, Kravets; Moder, Tiba; Kaminski, Ramirez, Puchacz; Ishak. All. Zuraw

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Almeida, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Silva, Gabriel, Pizzi; Everton, Ribeiro, Waldschmidt. All. Jesus

Lech Poznan-Benfica Dove Vederla

Lech Poznan-Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Lech Poznan-Benfica sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: leaguelane.com

Leggi anche:

PAOK-Omonia: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Standard Liegi-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *