CALCIOMERCATO SERIE A – Un testa a testa destinato a chiudersi entro questa settimana quello che vede protagoniste Torino e Atalanta: le due società italiane, infatti, sono fortemente interessate a Mergim Vojvoda, terzino destro di proprietà dello Standard Liegi. Nelle ultime ore, da registrare il sorpasso del Toro ai danni della Dea.
Il giocatore è sempre più vicino alla Mole, come confermato dall’ultima ora di Sky Sport: tra domanda e offerta ballano soltanto 500.000 euro, dopo il rilancio effettuato dal DS Vagnati e dal Presidente Urbano Cairo nella mattinata odierna. Atalanta defilata, in attesa di ulteriori aggiornamenti. I bergamaschi stanno già valutando altri profili utili alla causa nerazzurra, non avendo intenzione di spendere la cifra inizialmente richiesta dal club belga (circa 6 milioni di euro, ndr).
Il classe ’95 kosovaro ha un contratto con lo Standard Liegi fino al 30 giugno 2023 ed è uno dei giocatori che più si è messo in mostra in Jupiler League sino al mese di marzo. Il Toro, dopo aver chiuso l’acquisto di Karol Linetty, è pronto a piazzare anche il colpo Vojvoda, che andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Lorenzo De Silvestri.
Leggi anche:
Calciomercato, la Fiorentina sogna Milik del Napoli
Calciomercato, la Fiorentina supera il Torino nella corsa a Linetty della Sampdoria