YSport

Calciomercato Serie A, Benevento ed Hellas Verona su Bonaventura e Dabo

CALCIOMERCATO SERIE A – Entro la giornata di mercoledì, Giacomo “Jack” Bonaventura potrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro. Come confermato dal suo agente Mino Raiola ai microfoni di Sky Sport, l’ex centrocampista del Milan sta per scegliere la sua prossima destinazione. Su di lui è forte il pressing di Benevento ed Hellas Verona.

Nonostante alcune proposte arrivate dall’estero, il calciatore vuole giocarsi le sue carte in Italia per riconquistare la Nazionale di Roberto Mancini in vista del Campionato Europeo. Scaligeri e sanniti gli offrirebbero la possibilità di giocare con continuità: l’ex Atalanta sarebbe perfetto per il 3-4-2-1 di Ivan Juric, nel ruolo di trequartista, così come per il 4-3-2-1 (albero di Natale “Ancelottiano”) che dovrebbe utilizzare mister Filippo Inzaghi, che conosce benissimo Bonaventura.

L’ex bomber rossonero avrebbe già chiamato il ragazzo nella giornata di ieri, per provare a strappare il suo “Sì”, confidando nel rapporto che li lega sin dai tempi del Milan. Bonaventura ha chiesto altre 48 ore per decidere, Vigorito ha messo sul piatto un importante triennale.

Intanto, Benevento ed Hellas condividono anche un altro obiettivo di mercato: si tratta di Bryan Dabo, mediano di proprietà della Fiorentina reduce dagli ultimi mesi con la maglia della Spal. Si lavora ad un trasferimento a titolo definitivo. Per quanto concerne i gialloblu, il centrocampista nato a Marsiglia (classe ’92) potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Amrabat, approdato proprio alla Viola.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, Dabo piace a Benevento ed Hellas Verona

Calciomercato Verona, chiesto Vlahovic alla Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *