Allan Baclet al Potenza Calcio: è Fatta per l’Attaccante della Virtus Francavilla

BACLET POTENZA – Il club presieduto da Salvatore Caiata continua a lavorare sul mercato per regalare una rosa competitiva a mister Mario Somma: il Potenza ha preso Allan Pierre Baclet, esperto attaccante in uscita dalla Virtus Francavilla. A confermarlo la redazione di Tuttomercatoweb.com.

Il giocatore franco-ghanese, 34 anni, firmerà con i Leoni un contratto biennale, legandosi alla società lucana fino al 30 giugno 2022. Un colpo importante per la compagine rossoblu, che acquista esperienza e qualità, affidandosi ad un veterano della categoria come Baclet.

Superato lo step dell’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, il Potenza non vuole più fermarsi. A breve, il Presidente Caiata dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Baclet sui social, tramite il “selfie” di rito. Battuta la concorrenza di diversi club di Serie C, che avevano manifestato il proprio interesse per il 34enne.

Da valutare adesso la posizione di Murano, punta che ha recitato un ruolo da protagonista durante la stagione 2019-20 e ha ancora un anno di contratto con i Leoni. Tante offerte per lui.

Leggi anche:

Potenza Calcio, negativo il primo ciclo di tamponi

Calciomercato Potenza: preso Enrico Zampa, sondaggio per Walter Zullo

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.