Mario Balotelli al Monza: visite mediche e firma per l’attaccante

BALOTELLI MONZA – Quando siamo ormai giunti ad un mese dall’apertura ufficiale della sessione di gennaio, il Monza del tandem Berlusconi-Galliani ha già piazzato un “colpaccio” di mercato: Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore biancorosso. Programmate le visite mediche che precederanno la firma sul contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tramite la voce di Gianluca Di Marzio, è fatta per il trasferimento di Mario Balotelli al Monza: lunedì le visite mediche del giocatore, che poi sottoscriverà un accordo con l’ex proprietà del Milan. “Super Mario” si prepara a raggiungere il suo ex compagno Kevin Prince Boateng, nella speranza di ritrovare gol e prestazioni, utili per trascinare la compagine brianzola in Serie A.

Cristian Brocchi attende Mario Balotelli, che ha raggiunto l’intesa definitiva con il Monza. Limati nelle ultime ore i dettagli e le cifre con l’agente Mino Raiola. In estate, l’ex Inter aveva rifiutato la proposta economica del Genoa in Serie A.

Leggi anche:

Monza-Vicenza 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.