MANCHESTER UTD-BARCELLONA – Uno dei quarti di finale più interessanti della Champions League 2018-19 è quello che metterà di fronte il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær e il Barcellona di Ernesto Valverde. I Red Devils stanno accusando un po’ di stanchezza dopo la lunga ed esaltante rincorsa in campionato, mentre i blaugrana hanno appena consolidato il primato in Liga dopo aver battuto l’Atletico nel finale mettendo in tasca il secondo campionato consecutivo.
Una partita ricca di storia e fascino da disputare nello splendido teatro dell’Old Trafford mercoledì 10 aprile alle ore 21.00.
MANCHESTER UTD-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI
UNITED – Solskjær dovrà fare a meno degli infortunati Sanchez, Valencia e Darmian. In difesa Smalling e Jones sarà la coppia centrale, mentre in mediana Matic sarà la diga davanti alla difesa coadiuvata da Herrera e Pogba. In Avanti Mata con Rashford ed uno tra Martial e Lukaku, con il primo in pole.
BARCA – Classico 4-3-3 per Valverde. In difesa Semedo e Alba saranno gli esterni, con Piquè e Umtiti a formare la coppia centrale. In mediana Busquets insieme a Rakitic e Arthur, mentre davanti con Messi e Suarez ci sarà uno tra Coutinho e Dembelè, con l’ex Liverpool favorito.
Le probabili formazioni di Manchester United-Barcellona:
MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Young; Smalling; Jones; Shaw; Herera; Matic; Pogba; Mata; Rashford; Martial. All. Solskjær
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. All. Valverde
MANCHESTER UNITED-BARCELLONA: QUOTE E PRONOSTICO
Favori dei pronostici tutti per i blaugrano: il 2 è quotato a 2,05, l’X a 3,70, mentre la vittoria interna dei Red Devils vale 3,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita ricca di emozioni e di gol: Goal + Over 2,5 a 1,95.
Leggi anche:
Ajax-Juventus: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2018-2019)