Manchester City-Marsiglia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester City-Marsiglia Pronostico – Il Marsiglia si recherà in Inghilterra per sfidare il Manchester City, nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Marsiglia.

La partita è fissata in calendario mercoledì 9 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. La gara si giocherà nello scintillante Etihad, noto anche come City of Manchester Stadium. Impianto aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori come previsto dalla norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester City-Marsiglia Pronostico

Manchester City e Marsiglia sono inserita nel Gruppo C, assieme a Porto e Olympiacos. A un turno dal termine, il Manchester City è primo con 13 punti, segue il porto a 10 e chiudono Olympiacos e Marsiglia entrambe a 3 punti.

Nella precedente giornata di Champions League, il Manchester City ha pareggiato 0-0 in portogallo contro il Porto, mentre il Marsiglia ha vinto 2-1 in casa contro l’Olympiacos.

Gara fra prima e ultima del girone in cui i favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo e di una rosa con valori molto superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.35, 5.25 il pareggio e 8.75 l’eventuale affermazione del Marsiglia. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Manchester City-Marsiglia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Marsiglia:

Manchester City probabile formazione: Steffen; Walker, Garcia, Ake, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Silva, Foden, Sterling; Torres.

Marseille probabile formazione: Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Balerdi, Amavi; Kamara, Rongier, Cuisance; Thauvin, Benedetto, Payet.

Manchester City-Marsiglia Dove Vederla

Manchester City-Marsiglia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti Sky potranno vedere la partita anche in diretta streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Midtjylland-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Bayern-Lokomotiv: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lazio-Bruges Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.