YSport

Lazio-Bruges Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

LAZIO-BRUGES STREAMING – Ci si gioca il passaggio del turno storico agli ottavi di finale di Champions League. È in programma alle ore 18.55 di mercoledì 8 dicembre 2020 la sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. In campo Lazio-Club Brugge allo stadio Olimpico di Roma. Arbitra l’incontro il sig. Cuneyt Cakir. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Club Brugge streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Lazio-Club Brugge. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ospiti in studio. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti della gara e highlights. Sarà possibile guardare Lazio-Club Brugge in diretta gol in contemporanea con l’altra sfida in programma allo stesso orario, dello stesso girone, Zenit-Borussia Dortmund. Il tutto sul canale Sky Supercalcio HD. Disponibile la diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky. Per il live streaming video dell’incontro, invece, bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale Sky Go dagli store iOs e Android.

Soltanto gli abbonati a Sky potranno accedere ai contenuti sportivi offerti dalla piattaforma. Disponibile la diretta streaming online anche su Now Tv, piattaforma che vende la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale del match saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro del match, visto che Mediaset trasmetterà su Canale 5 la partita clou Barcellona-Juventus. Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis.

Per accedere alla diretta streaming online di Lazio-Club Brugge basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-CLUB BRUGGE STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Club Brugge

La Lazio di Simone Inzaghi per vincere il girone e ottenere un pass storico per gli ottavi di finale di Champions League. Sarebbe la prima volta dell’era Lotito e la prima volta per Simone Inzaghi da allenatore. La Lazio dovrà vincere per sperare di superare il Borussia Dortmund che dovrà perdere o pareggiare in Russia contro lo Zenit. Ai biancocelesti, però, per passare il turno basta anche solo un pareggio in casa contro i belgi per passare come seconda in classifica. Gli uomini di Inzaghi proveranno a vincere il raggruppamento e guadagnare un accoppiamento più semplice nella fase ad eliminazione diretta.

Per farlo, Inzaghi si affiderà ai suoi uomini migliori. Un Immobile ispiratissimo là davanti, con Correa rientrante di fianco a lui. Centrocampo titolare con Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic. Ci saranno Lazzari, Acerbi, Hoedt, Luiz Felipe e Reina. L’unico ballottaggio è sulla fascia sinistra: duello Marusic-Fares per un posto dal primo minuto.

Lazio (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Armini, Radu, D. Anderson, Fares, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Caicedo.

BRUGES( 4-3-3) – Mignolet; Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Balanta, Vormer, Vanaken; Diatta, De Katelaere, Lang. All. Crement. A disposizione: Horvarth, Lammens, Ricca, Mechele, Van der Brempt, Schrijvers, Rits, Van de Keybus, Okereke, Dennis, Badji.

Arbitro: Cakir (Tur). Var: Bitigen.

Leggi anche:

Calciomercato, Cutrone può lasciare la Fiorentina: piace a Parma e Bologna

Avellino-Ternana, Luca Leone: “Lupi tra le prime quattro del Girone C”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *