Midtjylland-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Midtjylland-Liverpool Pronostico – Il Liverpool volerà in Danimarca per sfidare il Midtjylland nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Midtjylland-Liverpool.

Match che andrà in scena mercoledì 9 dicembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. La partita di disputerà fra le mura della MHC Arena di Herning. Alla gara non potrà però assistere il pubblico, come previsto della norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Midtjylland-Liverpool Pronostico

Midtjylland e Liverpool sono inserite nel Gruppo D assieme ad Atalanta e Ajax. A un turno dal termine, il Liverpool è sicuro del primo posto con 12 punti, segue l’Atlanta a 8, poi l’Ajax a 7 e chiude il Midtjylland con 1 punto all’ultimo posto.

Nella precede giornata della massima competizione europea, il Midtjylland ha pareggiato 1-1 a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Liverpool ha vinto 1-0 ad Anfield contro l’Ajax.

Gara dunque che non ha più nulla da dire per quanto riguarda la classifica, ma che potrebbe riservare delle sorprese nel caso in cui Klopp decidesse di dare spazio a molte riserve della sua rosa. I favori del pronostico sembrano comunque pendere decisamente dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo, di un miglior piazzamento nel raggruppamento e di una squadra dal valore molto superiore all’avversario. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 2.00, 3.75 il pareggio e 3.40 l’eventuale affermazione del Midtjylland. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.75 volte la posta in palio.

Midtjylland-Liverpool Pronostico: 2+Over 2.5

Midtjylland-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Midtjylland-Liverpool:

Midtjylland probabile formazione: Hansen; Cools, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Anderson, Sisto, Oneyka; Dreyer, Kaba, Mabil.

Liverpool probabile formazione: Kelleher; Alexander-Arnold, R Williams, Koumetio, Tsimikas; Jones, Henderson, Keita; Jota, Minamino, Origi.

Midtjylland-Liverpool Dove Vederla

Midtjylland-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sarà inoltre disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Manchester City-Marsiglia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Bayern-Lokomotiv: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lazio-Bruges Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.