Manchester City-Lipsia Streaming Gratis: Link per Vederla (Champions League 2022-23)

MANCHESTER CITY-LIPSIA STREAMING – All’Etihad Stadium, alle ore 21.00, è in programma la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Manchester City-Lipsia: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Manchester City-Lipsia Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, martedì 14 marzo 2023, la partita Manchester City-Lipsia sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Manchester City e Lipsia potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.

Manchester City-Lipsia sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro live in streaming su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Champions League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Manchester City e Lipsia. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Manchester City-Lipsia in diretta Tv e streaming gratis online.

MANCHESTER CITY-LIPSIA STREAMING

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia

Camaleontico 4-3-3 per Pep Guardiola, che deve vincere per passare il turno e rendere vano il gol realizzato da Gvardiol all’andata, quando il Lipsia riuscì a pareggiare l’iniziale vantaggio targato Mahrez: in attacco ci sarà il solito Haaland, con Foden e Grealish a supporto del centravanti norvegese. In mediana spazio a De Bruyne, Rodri e Bernardo Silva, con Walker a destra e Aké sulle corsie esterne. A protezione del brasiliano Ederson la coppia centrale formata da Akanji e Ruben Dias.

I ragazzi allenati da Rose si disporranno in campo con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il portoghese André Silva a guidare l’attacco tedesco. Alle spalle dell’ex Milan il trio composto da Szoboszlai, Forsberg e Werner. Dinanzi alla difesa agiranno Laimer e Kampl, mentre sulle fasce si muoveranno Henrichs e Halstenberg. Chiavi del pacchetto arretrato nelle mani di Gvardiol e Orban, con Blaswich confermato tra i pali.

Si riparte dall’1-1 dell’andata: chi vince vola ai quarti di finale di Champions League.

Ecco le formazioni di Manchester City-Lipsia:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Grealish. All. P. Guardiola.

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; Andrè Silva. All. M. Rose.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *