Il Napoli di Spalletti si prepara ad affrontare l’Eintracht Francoforte per il match di Champions League, con l’obiettivo di ottenere la prima qualificazione ai quarti di finale della competizione. Di seguito scopriamo insieme il pronostico, le quote dei bookmakers e le formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte.
Napoli-Eintracht Francoforte: quote e pronostico
Secondo i principali siti di scommesse, gli azzurri sono favoriti sia per la vittoria nei 90′ che per la qualificazione, con il segno 1 proposto a 1.54 da Planetwin e 1.48 da Netbet e Better. L’eventuale vittoria dell’Eintracht Francoforte, invece, viene valutata a 7.00 da Bet365 e Betfair, e 6.50 su Sisal. L’X è offerto a 4.60 su Betfair, 4.50 per Snai e 4.45 da Planetwin.
Il Napoli ha segnato 22 gol in questa edizione della Champions League, una performance impressionante che lo rende favorito anche per la vittoria finale. L’Over 2.5 è un’ipotesi possibile, con una valutazione di 1.75 per Sisal, 1.73 su Bet365 e 1.65 per Goldbet.
Il nostro pronostico per la partita è di puntare sul segno 1 + Over 1.5.
Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte
Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti opererà un solo cambio rispetto alla partita contro l’Atalanta, con Alex Meret che torna titolare dopo il fastidio al polso. In attacco, Politano sembra favorito nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, mentre Lozano dovrebbe partire dalla panchina.
Dall’altra parte del campo, l’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno di Kolo Muani, sostituito da Borré con Gotze e Kamada a sostegno. Potrebbe esserci spazio per Knauff sulla destra, con l’alternativa di Buta. Rode giocherà a centrocampo.
Insomma, si prospetta una partita molto interessante, con il Napoli che parte favorito ma l’Eintracht che cercherà di fare la sorpresa. Chiunque vinca, lo spettacolo e l’emozione saranno garantiti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner
Leggi anche:
Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)