Maleh resta al Venezia anche in Serie A? La risposta del DG Paolo Poggi

VENEZIA FC – In casa arancioneroverde tiene banco il futuro di Youssef Maleh, ceduto nei mesi scorsi a titolo definitivo alla Fiorentina di Rocco Commisso. Il Venezia di Paolo Zanetti, però, sta valutando la possibilità di richiedere nuovamente in prestito il centrocampista, che andrà sicuramente in ritiro con la compagine viola nel mese di luglio.

Intanto, ha fatto chiarezza il Direttore Generale dei Leoni, Paolo Poggi, che non si è sbilanciato più di tanto su un eventuale ritorno in laguna del giovane Maleh: “Noi non abbiamo chiesto il rinnovo del prestito. Più che un desiderio nostro questa è una cosa che in tanti hanno pensato presupponendo che Maleh potesse dar continuità alla sua crescita. Adesso è un giocatore della Fiorentina, la quale valuterà il da farsi e noi non forzeremo i tempi, anche perché non possiamo aspettare senza muoverci sul mercato.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia in Serie A, in arrivo i rinnovi di Cristian Molinaro e Niki Maenpaa

Zanetti resta al Venezia, Presidente Niederauer: “Molto felici per il nostro Zorro”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.