Venezia in Serie A, in arrivo i rinnovi di Cristian Molinaro e Niki Maenpaa

VENEZIA FC – Dopo aver formalizzato il prolungamento di Paolo Zanetti, che ha firmato un contratto quadriennale con la società di Duncan Niederauer, sono in arrivo altri due importanti rinnovi in casa arancioneroverde: il Venezia, stando a quanto riportato da Trivenetogoal.it, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Niki Maenpaa e Cristian Molinaro.

I due veterani dello spogliatoio lagunare sono ben contenti di proseguire la loro esperienza all’ombra del “Penzo”, dopo una stagione caratterizzata da tante soddisfazioni e importanti traguardi personali e di squadra. Si tratta di un rinnovo annuale sia per il portiere finlandese sia per l’ex terzino sinistro della Juventus, autentico pilastro dello spogliatoio del Venezia.

Probabile che entrambi non saranno i titolari nei rispettivi ruoli, ma risulteranno senza dubbio importanti ai fini della compattezza del gruppo squadra 2021/22.

Leggi anche:

Zanetti resta al Venezia, Presidente Niederauer: “Molto felici per il nostro Zorro”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.