PICCOLI-VERONA – A poche ore dall’ufficialità dell’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina dell’Hellas Verona, inizia a muoversi anche il mercato in entrata del club scaligero, chiamato a centrare la terza salvezza consecutiva in Serie A (evento che non accade addirittura dagli anni Ottanta, ndr). Per farlo il Direttore Sportivo Tony D’Amico è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo, vera delusione della stagione appena conclusasi. Il nome nuovo per l’attacco è quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta, nella passata stagione in prestito allo Spezia.
Calciomercato Verona: sondaggio per Piccoli dell’Atalanta
Autore di 5 reti nelle 19 presenze stagionali (a cui va sommato il gol in Coppa Italia contro il Bologna, ndr), il giovane attaccante classe 2001 è rientrato all’Atalanta dal trasferimento a titolo temporaneo allo Spezia, e con ogni probabilità sarà girato nuovamente in prestito per continuare il proprio percorso di crescita. Sulle sue tracce c’è ovviamente il club ligure allenato da Vincenzo Italiano, il quale avrebbe chiesto la sua permanenza, ma non solo.
Infatti, anche il Verona sembrerebbe aver messo gli occhi su Piccoli, vista anche l’abitudine e la capacità di Di Francesco nel lavorare con i giovani. Sul centravanti bergamasco spiccano anche i sondaggi di Torino e Parma. Quel che sembra certo è che Piccoli rappresenterà uno dei giovani attaccanti più ambiti da diverse squadre della massima serie. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, offerta del Basilea per Udogie: Cifre e Dettagli
Eusebio Di Francesco nuovo allenatore dell’Hellas Verona: Ufficiale
Di Francesco ha rescisso con il Cagliari: oggi la firma con l’Hellas Verona