Maleh alla Fiorentina: ufficiale l’arrivo del giocatore del Venezia

MAL”EH FIORENTINA – Dopo circa un mese di trattativa, Venezia e Fiorentina hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento in riva all’Arno di Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 che terminerà la stagione 2020-21 in lagunari e poi approderà alla corte della Viola.

“La Fiorentina – si legge nella nota ufficiale dell’ACF Fiorentina – comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dal Venezia FC. Il nuovo calciatore viola terminerà, a titolo temporaneo, la stagione 2020-21 al Venezia.”

La società gigliata, dunque, accoglierà il talento della Nazionale italiana Under 21 la prossima estate, quando Maleh potrà aggregarsi ai viola nel ritiro estivo e iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

(Immagine di Copertina: Venezia FC)

Leggi anche:

Calciomercato, la Fiorentina non molla Felipe Anderson

Calciomercato Venezia, ceduto Capello alla Virtus Entella: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.