Calciomercato Venezia, ceduto Capello alla Virtus Entella: Ufficiale

CAPELLO-ENTELLA – La notizia era nell’aria e ora è anche ufficiale: Alessandro Capello è un nuovo giocatore della Virtus Entella. Come anticipato ieri, l’oramai ex attaccante arancioneroverde si è accasato in liguria a titolo definitivo. Capello ha trovato poco spazio in avanti vista i numerosi calciatori di qualità a disposizione di Zanetti nel raparto offensivo, ma si era messo in mostra da mezzala dopo l’esclusione di Maleh.

Questo il comunicato ufficiale del Venezia riportato sul proprio portale web: “Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio dell’attaccante Alessandro Capello alla Virtus Entella a titolo definitivo.
Ad Alessandro vanno un ringraziamento per la grande professionalità dimostrata e i migliori auguri da parte del club per un futuro ricco di successi sportivi e personali“.

Foto: TMW

Leggi anche: 

Calciomercato Venezia, presentazione ufficiale per Sebastiano Esposito

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.