A pochi giorni dal derby pugliese con la Virtus Francavilla, in programma domenica al “San Nicola” alle ore 15.00, si è aperta ufficialmente una frattura tra la tifoseria organizzata del Bari e l’allenatore dei Galletti Gaetano Auteri. Accusato di essere “arrogante” e poco incline alle critiche di una piazza storica ed ambiziosa come quella barese, Auteri è finito nel mirino della Curva Nord biancorossa.
Tramite la propria pagina Facebook ufficiale, il gruppo “Re David Bari 1989” ha lanciato un messaggio forte e chiaro all’ex tecnico di Avellino e Catanzaro: “La tua arroganza, la nostra perseveranza! Non sei degno della nostra pressione, Vattene Co****ne”, si legge nella didascalia che accompagna la foto dello striscione esposto in città (vedi Foto in basso).
Nonostante l’ultima vittoria sul campo del Bisceglie, arrivata in extremis grazie al gol del solito Mirko Antenucci, i supporters del Bari hanno deciso di prendere posizione contro mister Auteri, ora chiamato a far parlare il campo in attesa di capire come si comporterà la società guidata da Luigi De Laurentiis.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 19a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)