LUDOGORETS-INTER – Dopo aver affrontato un girone di ferro in Champions, gli uomini di Antonio Conte ripartono dai sedicesimi di Europa League: andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni di Ludogorets-Inter, sfida in programma giovedì 20 febbraio alle ore 18.55 alla Huvepharma Arena di Razgrad.
Ludogorets-Inter Formazioni
I nerazzurri si presentano a questo appuntamento con 7 assenze piuttosto importanti: infatti, non sono partiti alla volta della Bulgaria capitan Handanovic, Skriniar, Brozovic e Bastoni, oltre ai forfait già preannunciati di Sensi, Asamoah ed Esposito. Previsti, dunque, tanti cambiamenti per quanto concerne l’undici titolare, rispetto alla squadra che ha perso all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Turno di riposo per De Vrij, mentre scenderà in campo dal primo minuto l’ex Atletico Godin, che ha abbandonato anzitempo la contesa contro i biancocelesti domenica scorsa. Al fianco dell’uruguaiano, agiranno Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio. Sulle corsie esterne spingeranno Moses e Biraghi, che permetteranno a Candreva e Young di rifiatare. Nessun dubbio stavolta per ciò che riguarda Eriksen, titolare accanto a Vecino e Borja Valero. Tandem offensivo composto da Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez, con Lukaku pronto a subentrare.
Ecco le probabili formazioni di Ludogorets-Inter:
Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Ikoko, Motl, Terzlev, Tawatha, Dyakov, Biton, Tchibota, Jorginho, Bakalov, Swierczok. All. Vrba
Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte
Ludogorets-Inter Pronostico e Quote
L’Inter parte strafavorita nonostante l’impegno in trasferta e le tantissime assenze, che costringeranno mister Conte a rivoluzionare l’undici che scenderà in campo alla Huvepharma Arena di Razgrad. In tabella ad 1.70, infatti, il 2 fisso, mentre il successo dei padroni di casa è offerto a 5 volte la posta. Sfiora quota 4.00, invece, il segno X, giocato solo in accoppiata col 2 dalla maggior parte degli appassionati.
Non sarà una partita facile per i nerazzurri, che dovranno approcciare nel migliore dei modi alla nuova competizione: proprio per questo motivo, vi consigliamo di puntare sulla “combo” X-1T/2-2T, in previsione di una gara bloccata nelle prime battute di gioco.
Leggi anche:
Olympiacos-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Wolverhampton-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)