BAYER LEVERKUSEN-PORTO – Calcio d’inizio alle ore 21.00 di giovedì 20 febbraio 2020 alla BayArena di Leverkusen per la sfida valida per i sedicesimi di UEFA Europa League. Arbitra lo sloveno Slavko Vincic. Si gioca Bayer Leverkusen-Porto. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Bayer Leverkusen-Porto Pronostico e Quote
Secondo i bookmakers è favorito il Bayer Leverkusen. Segno 1 offerto a 1.95 dalle varie agenzie di scommesse. Segno X pagato 3.50 volte la posta. Il segno 2, invece, vittoria del Porto, è pagato 3.90. Entrambe le compagini provengono dalla Champions League. Il Bayer Leverkusen è retrocesso dal girone che comprendeva Atletico Madrid, Lokomotiv Mosca e Juventus. Il Porto dai preliminari.
Partita equilbrata soprattutto dal punto di vista del doppio confronto. Il Bayer Leverkusen ha evidenziato problemi offensivi durante la prima fase a gironi della massima competizione europea per club segnando soltanto 5 gol. Non ha subito molto subendo 9 gol in 6 partite contro avversari di caratura superiore. Il Porto, al contrario, è stato un po’ una delusione, uscendo ai preliminari. Vinto il girone G di Europa League con 10 punti davanti a Rangers, Young Boys e Feyenoord.
Per questa partita consigliamo di giocare il segno Under, con pochi gol e non tante emozioni. Non rischiare l’esito finale 1×2 perché è una partita aperta a qualsiasi risultato.
Pronostico Bayer Leverkusen-Porto: Under 3.5
Formazioni Bayer Leverkusen-Porto
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Amiri, L. Bender, Sinkgraven; Havertz, Volland, Diaby.
Porto (4-2-3-1): Marchesin; Corona, Pepe, Marcano, Telles; Uribe, Oliveira; Marega, Otavio, Diaz; Tiquinho.
Leggi anche:
Olympiacos-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Wolfsburg-Malmo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Sporting-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Wolverhampton-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
AZ-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)