YSport

Olympiacos-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

OLYMPIACOS-ARSENAL – Al Karaiskakis Stadium di Atene andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2019-20. Si gioca Olympiacos-Arsenal alle ore 21.00. Arbitra il tedesco Felix Zwayer. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Olympiacos-Arsenal Pronostico e Quote

Secondo i bookmakers la sfida sarà abbastanza equilibrata. Olympiacos offerto a 2.80, pareggio quotato 3.50 volte la posta. Il segno 2 in schedina è invece pagato 2.40 volte la posta. L’Arsenal ha trionfato nel proprio girone superando l’Eintracht Francoforte. L’Olympiacos è invece stato retrocesso dalla Champions League. I Gunners in Premier League stanno avendo una stagione di insuccessi. Dopo un inizio di campionato stentato la squadra è stata affidata a Mikel Arteta in sostituzione di Unai Emery. Il cambio alla guida tecnica non ha però ancora portato i frutti sperati con l’Arsenal che rischia seriamente di rimanere fuori dalle coppe europee la prossima stagione.

L’Olympiacos sta, come al solito, lottando per il campionato greco. Partita complicata per l’Arsenal, in un catino come quello di Atene, ma almeno il risultato dovrebbe sorridere alla squadra di Arteta. Il pronostico per questo incontro è infatti di abbinare alla vittoria dell’Arsenal una combo doppia chance con almeno due gol segnati durante la partita.

Pronostico Olympiacos-Arsenal: x2 + Over 1.5

Formazioni Olympiacos-Arsenal

L’Olympiacos in campo con un ordinato 4-4-2. In porta Orlando Sà. Difesa a quattro con Elabdellaoui, Ba, Semedo e Tsimikas. A centrocampo Valbuen, Bouchalakis, Guilherme e Fortounis. In attacco la coppia formata da Arabi e Soudani.

L’Arsenal di Arteta in campo con il solito 4-1-4-1. In porta Leno. Difesa a quattro con Maitland-Niles, Mustafi, Marì e Kolasinac. In mediana Lucas Torreira. I trequartisti Pépé, Ceballos, Willock e Martinelli. In attacco Nketiah. A riposo Aubameyang e Lacazette.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Olympiacos (4-4-2): Sà; Elabdellaoui, Ba, Semedo, Tsimikas; Valbuena, Bouchalakis, Guilherme, Fortounis; El-Arabi, Soudani.

Arsenal (4-1-4-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, Marì, Kolasinac; Torreira; Pépé, Ceballos, Willock, Martinelli; Nketiah.

Leggi anche:

Wolfsburg-Malmo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Sporting-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolverhampton-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

AZ-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *