Luca Rigoni positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale del Vicenza Calcio

VICENZA CALCIO – Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Vicenza ha reso noto di aver rilevato la positività al Covid-19 di Luca Rigoni, risultato positivo al termine dell’ultimo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra.

“La società LR Vicenza – si legge nella nota ufficiale del club biancorosso – comunica che dai tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al COVID-19 del calciatore Luca Rigoni che si aggiunge ai casi comunicati in precedenza. Il calciatore si trova in isolamento domiciliare, mentre il restante gruppo squadra si sottoporrà a nuovo tampone nella giornata di domani e gli allenamenti si svolgeranno in forma individuale, senza l’utilizzo di ambienti comuni.

Sono inoltre stati sottoposti a tampone Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli, Lamin Jallow ed Emanuele Padella. I calciatori Luca Barlocco e Lamin Jallow sono risultati negativi e si sottoporranno dunque alle visite di idoneità per tornare ad allenarsi con il gruppo, mentre gli altri tesserati risultano tuttora positivi e ripeter

Leggi anche:

Vicenza-Chievo Rinviata: è Ufficiale (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.