VICENZA CALCIO – Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Vicenza ha reso noto di aver rilevato la positività al Covid-19 di Luca Rigoni, risultato positivo al termine dell’ultimo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra.
“La società LR Vicenza – si legge nella nota ufficiale del club biancorosso – comunica che dai tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al COVID-19 del calciatore Luca Rigoni che si aggiunge ai casi comunicati in precedenza. Il calciatore si trova in isolamento domiciliare, mentre il restante gruppo squadra si sottoporrà a nuovo tampone nella giornata di domani e gli allenamenti si svolgeranno in forma individuale, senza l’utilizzo di ambienti comuni.
Sono inoltre stati sottoposti a tampone Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli, Lamin Jallow ed Emanuele Padella. I calciatori Luca Barlocco e Lamin Jallow sono risultati negativi e si sottoporranno dunque alle visite di idoneità per tornare ad allenarsi con il gruppo, mentre gli altri tesserati risultano tuttora positivi e ripeter
Leggi anche:
Vicenza-Chievo Rinviata: è Ufficiale (Serie B 2020-21)