Ljajic al Besiktas: Cifre e Dettagli dell’affare

Ljajic Besiktas – La notizia era nell’aria da alcuni giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Adem Ljajic lascia Torino e si accasa al Besiktas. Dopo i tentennamenti degli ultimi giorni il serbo ha infatti sciolto ogni riserva e si trova già a Istanbul per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

Cifre dell’operazione – Ljajic si trasferirà sulle rive del Bosforo in prestito con diritto di riscatto. Il diritto dovrebbe però diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze, che deve ancora essere reso noto. Il club turco verserà 1,25 milioni di euro nelle casse del Toro per il prestito oneroso e 6,5 milioni per il riscatto. I granata incasseranno quindi grossomodo la cifra spesa due anni fa per acquistare il trequartista dalla Roma.

Ljajic passando tra le fila del Besiktas andrà inoltre a guadagnare il doppio di quanto percepito sinora all’ombra della Mole. Per lui si parla infatti di un contratto da 3 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Cifre importanti che hanno convinto l’ex Fiorentina e Inter a lasciare dopo tanti anni l’Italia per confrontarsi con la Süper Lig turca.

Leggi anche: 

M’baye Niang al Rennes, è Fatta: accordo raggiunto con il Torino

Ecco tutti i gironi di Europa League 2018-19