Liverpool-Real Madrid Pronostico – Liverpool e Real Madrid si affronteranno mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 21.00, nella gara di ritorno di dei quarti di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazione e dove vedere Liverpool-Real Madrid.
Questo classico del calcio europeo si disputerà nella storica e suggestiva cornice di Anfield. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Liverpool-Real Madrid Pronostico
Nella gara d’andata il Real Madrid ha vinto 3-1 in casa contro il Liverpool, mettendo quindi una buona ipoteca sul passaggio del turno.
Il Liverpool è al momento sesto in Premier League e nelle ultime cinque partite del campionato inglese ha raccolto tre vittorie e due sconfitte. Il Real Madrid invece secondo nella Liga, a una lunghezza di distanza dagli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid attualmente in testa. Negli ultimi cinque turni del campionato spagnolo ha raccolto 13 punti, mettendo in fila quattro vittorie e un pareggio.
Sarà sicuramente un match dagli altissimi livelli tecnici in cui entrambi i club daranno di tutto per accedere alle semifinali della massima competizione europea. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.95, 3.90 il pareggio e 3.40 l’affermazione del Real Madrid. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.55 la posta in palio.
Liverpool-Real Madrid Pronostico: Over 2.5
Liverpool-Real Madrid Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid:
Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Fabinho, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mane.
Real Madrid probabile formazione: Courtois; Odriozola, Nacho, Militao, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
Liverpool-Real Madrid Dove Vederla
Liverpool-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv su Sky per gli abbonati. I canali di riferimento per la partita saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 satellite). Il match sarà inoltre disponibile in streaming, sempre per i soli clienti Sky, sulla piattaforma SkyGo. Sarà inoltre possibile acquistare il match tramite i pacchetti di NowTV.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Atalanta, Fiorentina e Torino interessati a un ex West Ham: ecco chi è
Il Crotone fissa il prezzo di Simy: può essere un’occasione per la Fiorentina