Calciomercato: Fiorentina, Atalanta e Torino interessate a Sead Hakšabanović

Fiorentina, Atalanta e Torino su Hakšabanović – Secondo quanto riportato dal portale Transfermarkt, Fiorentina, Atalanta e Torino avrebbero messo gli occhi su Sead Hakšabanović.

Si tratta di un’esterno d’attacco classe 1999, che possiede sia il passaporto Svedese che Montenegrino. Ha deciso di vestire la maglia di quest’ultima nazionale, con cui, nonostante la giovane età, ha già messo a referto 10 presenze e 1 gol. Ha però fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili della Svezia.

Hakšabanović, che è passato anche tra le fila del West Ham, gioca attualmente nel Norrköping nel campionato svedese. Il suo cartellino viene valutato attorno ai 4 milioni di euro.

Vedremo se una tra Fiorentina, Atalanta e Torino riuscirà a portare Hakšabanović in Italia. Attenzione che però sul giocatore si è registrata anche l’interessamento del Werder Brema. (Clicca qui per leggere la scheda con le caratteristiche di Sead Haksabanovic)

(Fonte foto: sito ufficiale del West Ham United)

Leggi anche: 

Sky Sport: “Novità sul rinnovo di Ribery con la Fiorentina: i dettagli”

Un vincitore della Copa Libertadores per la panchina della Fiorentina: la situazione 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.