Lione-Lille: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lione-Lille Pronostico – Nel big match della 34a giornata della Ligue 1 2020-21 il Lione di Rudy Garcia ospiterà il Lille di Christophe Galtier. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lione-Lille, in programma domenica 25 aprile alle ore 21.00 al “Parc Olympique Lyonnais” di Lione.

Ligue 1 entusiasmante che con una lotta per il primato che racchiude quattro squadre in soli tre punti. La vittoria nell’anticipo del PSG obbliga il ad una risposta immediata sul difficilissimo campo del Lione, il quale insieme al Monaco non ha ancora abbandonato le ambizioni di titolo. La squadra di Christophe Galtier è reduce dal pareggio interno contro il Montpellier, ma fuori casa ha totalizzato ben 37 punti in sedici partite, la miglior media del torneo. Di contro un Lione galvanizzato dalle due vittorie consecutive contro Angers e Nantes e che con una vittoria punta ad agganciare Les Dogues in classifica.

Lione-Lille Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,10, l’X si attesta a 3,40, mentre il successo esterno del Lille vale 3,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Lione-Lille Probabili Formazioni

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Caqueret, Guimaraes; Toko Ekambi, Paqueta, Depay; Slimani. All. Garcia

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz. All. Galtier

Lione-Lille Dove Vederla

Lione-Lille sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Borussia M’Gladbach-Bielefeld: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lipsia-Stoccarda: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Leeds- Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.