Lipsia-Stoccarda: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lipsia-Stoccarda Pronostico – Nella 31a giornata della Bundesliga 2020-21 il Lipsia di Julian Nagelsmann ospiterà lo Stoccarda allenato da Pellegrino Matarazzo. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lipsia-Stoccarda, in programma domenica 25 aprile alle ore 15.30 alla “Red Bull Arena” di Lipsia.

Con la sconfitta per 2-1 sul campo del Colonia penultimo, la squadra di Nagelsmann ha detto addio alle già flebili speranze di vincere il Meisterschale per interrompere l’egenomia del Bayern che dura oramai da ben otto stagioni. Con una vittoria, però, Angelino sarebbero praticamente certi della qualificazione alla prossima Champions League per poi concentrarsi sulla semifinale di DFB Pokal. Di contro uno Stoccarda che sembra aver tirato i remi in barca dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipo, malgrado il settimo posto sia ancora distante quattro punti. Le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite non cancellano comunque l’ottima stagione della squadra di Pellegrino Matarazzo.

Lipsia-Stoccarda Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,35, l’X si attesta a 5,75, mentre il successo esterno dello Stoccarda vale 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 a 1,97.

Lipsia-Stoccarda Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Lipsia-Stoccarda:

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Adams, Angelino; Olmo, Nkunku; Sörloth. All. Julian Nagelsmann

STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Coulibaly, Endo, Castro, Thommy; Förster, Klimowicz; Kalajdzic. All. Pellegrino Matarazzo

Lipsia-Stoccarda Dove Vederla

Lipsia-Stoccarda sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Collection (Canale 205) con la telecronaca di Pietro Nicolodi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Lipsia-Stoccarda sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Leeds- Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)