YSport

Leeds-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Leeds-Manchester United Pronostico – Nel corso della trentatreesima giornata di Premier League, il Manchester United farà visita al Leeds. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leeds-Manchester United.

Il match andrà in scena domenica 25 aprile 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00 nella magnifica e suggestiva cornice di Elland Road. Stadio che non aprirà però le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Leeds-Manchester United Pronostico

Il Leeds ha raccolto 46 punti in 32 giornate di Premier League, punteggio che fa della squadra di Bielsa una delle rivelazioni di questo campionato. Il Manchester United di punti ne ha invece conquistati 66, sempre in 32 gare disputate, ed occupa stabilmente il secondo posto a distanza però ragguardevole dal Manchester City capolista.

Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, il Leeds ha vinto tre partite e ne ha perse due, mentre il Manchester United ha sempre vinto.

Sfida dunque che si preannuncia essere molto divertente, dato che entrambe le formazioni potranno scendere in campo con la testa libera. Il Leeds si trova infatti in una posizione tranquilla al centro della classifica, mentre il Manchester United ha praticamente blindato il secondo posto.

I favori del pronostico sembrano per forza di cose pendere dalla parte del Manchester United, forte di una migliore classifica, nonostante giochi lontano da Old Trafford. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leeds è in media quotata 4.00, stessa cifra per il pareggio e 1.80 la vittoria esterna del Manchester United. Interessante l’Over 2.5 pagato 1.55 volte la posta in palio.

Leeds-Manchester United Pronostico: Over 2.5 

Leeds-Manchester United Probaili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leeds-Manchester United:

Leeds probabile formazione: Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Costa, Phillips, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford.

Manchester United probabile Formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani.

Leeds-Manchester United Dove Vederla

Leeds-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non possiede un abbonamento potrà acquistare un pacchetto dedicato su NowTV.

(Fonte foto: Leeds Live)

Leggi anche: 

Corriere dello Sport: “Possibile scambio di giocatori tra Fiorentina e Juventus: la situazione” 

Alessio Cerci ha rescisso il suo contratto con l’Arezzo: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *