YSport

L’ex Schalke Kamba era stato dichiarato morto 4 anni fa: è “risorto” e fa l’elettricista

L’ex Schalke 04 Kamba era stato dichiarato morto 4 anni fa: è “risorto” – Naturalmente non stiamo parlando di un miracolo, ma della strana storia di Hiannick Kamba. 

Il giocatore, cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04 assieme a un certo Manuel Neuer, era stato dichiarato morto nel gennaio 2016 a causa di un incidente stradale in Congo, suo paese natale. Un decesso che ora si è scoperto essere falso. Stando a ciò che è stato riportato dalla Bild, Kamba è vivo e fa fa l’elettricista in un’azienda della Ruhr.

Ora a essere indagata è sua moglie accusata di frode per aver inscenato la morte del marito, con tanto di matrimonio fittizio, per intascare i soldi dell’assicurazione. Stando a quanto riferito dalla procuratrice Anette Milk, Kamba avrebbe inoltre affermato di aver perso documenti, telefono e soldi durante in Congo e di essere andato nel 2018 all’ambasciata tedesca per smentire la sua morte.

Spetterà alla giustizia tedesca fare luce su questa storia. Nel frattempo gli ex compagni sono contenti di apprendere che Kamba non è morto. Queste le parole di Neuer: “Sono felice che sia ancora vivo. La sua morte mi aveva scioccato”.

(Fonte foto: KOKO Nigeria TV)

Leggi anche:

Coronavirus, il Borussia Mönchengladbach mette tifosi di cartone sugli spalti: le foto

Coronavirus, sulle isole Far Oer il calcio riprende: ecco il protocollo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *