Leonardo Mancuso al Monza, accordo raggiunto con l’Empoli: i Dettagli

MANCUSO MONZA – Notizia dell’ultima ora in casa brianzola: il Monza piazza il colpo Leonardo Mancuso, attaccante in uscita dall’Empoli dopo un girone d’andata piuttosto difficile alla corte di Aurelio Andreazzoli. Dalla soddisfazione del gol partita contro la Juventus alle tante panchine collezionate nell’arco degli ultimi mesi. Mancuso torna così in cadetteria per provare a centrare un’altra promozione.

Leonardo Mancuso al Monza: è Fatta per l’attaccante dell’Empoli

Si tratta di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 3 milioni di euro, come confermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport. L’obbligo di riscatto scatterà al raggiungimento di determinate condizioni, che dovrebbero corrispondere alla promozione del club in Serie A o ad una quota di gol/presenze per Mancuso con la maglia biancorossa.

Sfumato Nwankwo Simy della Salernitana, il Monza ha accelerato in modo decisivo per arrivare all’ex Pescara e regalare in tempi brevi un nuovo bomber a mister Giovanni Stroppa.

Mancuso lascia così la Serie A e il fantacalcio, consentendo a gran parte dei fantallenatori di recuperare la metà della spesa effettuata durante l’asta estiva.

Leggi anche:

Calciomercato Cagliari, in arrivo Daniele Baselli e Michel Aebischer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *