CALCIOMERCATO CAGLIARI – Il club del Presidente Giulini continua a lavorare per rinforzare l’organico a disposizione di Walter Mazzarri: i prossimi due acquisti dovrebbero corrispondere ai profili di Daniele Baselli e Michel Aebischer, pronti ad incrementare il tasso tecnico della rosa del Cagliari.
Calciomercato Torino, in arrivo Baselli e Aebischer: i dettagli
Per quanto concerne Baselli, si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo dal Torino: contratto di 6 mesi per il centrocampista, con opzione di rinnovo biennale che scatterebbe automaticamente in caso di raggiungimento della salvezza. Al Toro andrà soltanto un indennizzo per il cartellino del ragazzo, Ein scadenza e fuori dai piani tecnico-tattici di Ivan Juric.
Capitolo Aebischer: il centrocampista classe ‘97, di proprietà dello Young Boys, approderà in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Il giocatore ha partecipato anche alla spedizione europea degli svizzeri in Champions League quest’anno, dimostrando di avere buone qualità di fraseggio e grande intelligenza tattica.
Leggi anche:
Voti Roma-Cagliari 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (22a Giornata Serie A 2021-22)
Maximilian Ullmann al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione