LECCE-PALERMO – Nel posticipo domenicale di Serie B andrà in scena una sfida d’alta classifica: al “Via del Mare”, infatti, si affrontano Lecce e Palermo. Le due squadre, divise da un solo punto in classifica (12 per i salentini, 11 per i rosanero) e unite da uno storico gemellaggio, sono entrambe reduci da una vittoria (0-2 sul Verona per il Lecce, 1-0 al Crotone per il Palermo). Ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Lecce-Palermo.
LECCE-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI
Per quanto riguarda il Lecce, Fabio Liverani dovrebbe confermare la formazione uscita vincitrice da Verona, contro l’Hellas. Davanti, dunque, a supporto del tandem composto da La Mantia e Palombi, ci sarà Mancosu.
Nessuna novità neanche per mister Tedino, che scende in campo con gli stessi 11 visti dal primo minuto contro il Crotone di Stroppa. Trajkovski sarà ancora il rifinitore alle spalle della coppia Nestorovski-Puscas.
Ecco le probabili formazioni di Lecce-Palermo:
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi.
Palermo (4-3-3): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Traijkovski, Nestorovski, Puscas.
LECCE-PALERMO: QUOTE E PRONOSTICI
Lecce-Palermo è una di quelle partite che in termini di scommesse bisogna fare molta attenzione. Leggermente favoriti i padroni di casa (a 2.65) rispetto ai siciliani (dati a 3.20). L’opzione ideale sarebbe inserire in schedina un interessante Over 1,5 (quotato a 1.40); per chi volesse rischiare maggiormente, si consiglia di mettere questa combo abbastanza appetibile: X2+Over 1,5.
Leggi anche:
Crotone-Padova: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)
Cittadella-Brescia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)