LECCE-JUVENTUS STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 18.00 di sabato 29 ottobre Lecce e Juve, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Via del Mare di Lecce. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Lecce-Juventus in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Lecce-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram
Sarà possibile guardare Lecce-Juventus in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Lecce-Juventus. Questo perché è una partita non inclusa nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport.
Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Lecce-Juventus potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.
LECCE-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Lecce-Juventus
Al centro della difesa salentina cerca posto Umtiti, potrebbe allora essere dirottato sulla destra Pongracic con l’iniziale esclusione di Gendrey. Sulla fascia sinistra va verso la conferma Pezzella, anche se è tornato arruolabile Gallo dopo il turno di stop. In mediana Hjulmand a dettare i tempi di gioco con ai lati Gonzalez e Askildsen. Avanti Ceesay supportato da Strefezza e Banda, pronti poi a subentrare Di Francesco e Colombo.
In casa bianconera non ce la fa Vlahovic, sostituito martedì in Champions League per un lieve fastidio muscolare alla gamba. Senza il serbo, pronto il tandem d’attacco formato da Milik e Kean per la gara in Salento. In regia ci sarà Rabiot con ai lati McKennie e Miretti, non è partito con la squadra invece Locatelli a causa di moviti personali. Sulle fasce si sistemeranno Cuadrado e Kostic. Dietro può avere un’altra chance Rugani con Bonucci e Danilo, nel caso dalla panchina l’altro acciaccato Alex Sandro. In porta Szczesny potrebbe rifiatare, scalda i guantoni Perin. Mister Allegri infine è orfano degli infortunati Chiesa, Pogba, De Sciglio, Bremer, Di Maria e Kaio Jorge, a questi si è aggiunto anche Paredes vittima di un guaio muscolare.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All.: Baroni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Miretti, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri.
Leggi anche:
Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì