Inter-Sampdoria Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

Inter-Sampdoria Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

INTER-SAMPDORIA STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 20.45 di sabato 29 ottobre Inter e Sampdoria, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Inter-Sampdoria in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram

Sarà possibile guardare Inter-Sampdoria in streaming online sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Ci sarà alcuna la diretta tv su Sky Sprot ma non la diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Inter-Sampdoria. La partita è inserita nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport. Ampio pre partita e post partita sui canali Sky 201 e 251 (SKy Sport HD e Sky Calcio HD) con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights al fischio finale.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Inter-Sampdoria potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.

INTER-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Nerazzurri che ritrovano a disposizione Lukaku, ma il belga dovrebbe iniziare dalla panchina a vantaggio della coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro Martinez. In mediana ancora Mkhitaryan e Barella si candidano ai lati di Calhanoglu, infortunato Brozovic. Sulla fascia destra Dumfries insidiato da Darmian, a sinistra potrebbe avere spuntarla ancora Dimarco a svantaggio di Gosens. Difesa diretta da De Vrij. Tra i pali mister Inzaghi pensa a dare continuità a Onana.

Nel Doria mister Stankovic potrebbe rilanciare Gabbiadini nell’11 titolare per supportare la punta Caputo assieme a Sabiri e Djuricic, ma la titolarità dell’ex Empoli è in dubbio per una lieve sindrome influenzale e si tiene pronto Quagliarella in avanti. Pronti Augello e Ferrari poi a completare la difesa a 4 con Colley e Bereszynski dinanzi i pali di Audero. In mediana Rincon e Villar, può sedere in panchina Verre con gli acciaccati Murru e Vieira.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: S. Inzaghi.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Amione, Augello; Rincon, Villar, Sabiri; Djuricic, Gabbiadini; Caputo. All.: Stankovic.

Leggi anche:

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *